La quinta giornata del girone A della Seconda Categoria è stata fortemente penalizzata dal maltempo che ha imperversato in tutta l’alta provincia potentina nel week end. Due gli incontri che sono stati rinviati e che dovranno essere recuperati al più presto: Atletico Ruoti – Vietri e Satriano – Nova Castelgrande.
Per fortuna si è giocato invece il big match di giornata, quello tra Balvano e Virtus Bella: le due compagini hanno dato grande spettacolo in una partita tiratissima e bellissima, dove sei sono state le reti messe a segno. Alla fine ha vinto il Balvano che grazie a questo risultato è balzato in testa alla classifica: le doppiette di Turturiello e Fera hanno prevalso sulle marcature ospiti messe a segno da Dario Di Senso e Stefano Fiorentino. Nonostante il ko un applauso comunque al Bella, squadra che lotterà sicuramente fino alla fine per essere promossa in Prima Categoria.
In seconda posizione di classifica troviamo l’Anzi che mette in mostra un super Martulli nella sfida contro l’Atletico Tito: tre punti importantissimi per i giallorossi che faranno sentire la propria voce ogni volta che sicuramente giocheranno davanti ai propri tifosi.
Un Savoia “inglese” si impone sul Val Camastra, stranamente in questa giornata rimasto a secco di gol: al “Comunale” decidono le reti di Parrella e Marino in un incontro combattuto fino alla fine.