Marsicovetere e Spinoso riusciranno a stare al passo del Casalbuono? Il calcio lucano tifa per le due compagini, appollaiate in testa alla classifica in compagnia del club salernitano che questa settimana potrebbe spiccare il volo.
I campani infatti faranno visita al Real Grumento, fanalino di coda del raggruppamento e ancora col morale a terra dopo l’immeritata sconfitta contro il Marsicovetere di sette giorni fa. Più difficili gli impegni delle altre due battistrada.
Mentre lo Spinoso andrà a San Severino per affrontare la Pollinea, gli uomini di Bloise saranno chiamati ad un match più che proibitivo in casa del San Martino d’Agri, compagine tutt’altro da sottovalutare. Risultato incerto per una sfida che sicuramente sarà decisa da uno o più episodi.
Febbre a 90 per il derby di Latronico tra la Virtus, clamorosamente ancora ultima in classifica, e l’Agromonte di mister Maradei che, dopo due turni in cui ha raccolto solo un punto, ha voglia di approfittare dei big match in testa per risalire la china.
Stesso discorso per il Corleto Perticara, fermato sul pari domenica scorsa, che in questo turno di campionato se la vedrà col buon Roccanova. Una sfida che sulla carta sembra con un finale già scritto ma guai a sottovalutare Bellizio e compagni che, davanti ai propri tifosi, giocano il tutto per tutto ogni santa domenica.