Tante sfide interessanti nel girone più equilibrato della Seconda Categoria: le protagoniste del gruppo A sono pronte a darsi battaglia per cercare di conquistare la vetta solitaria dopo i tanti pareggi ottenuti nell’ultima giornata.
Partiamo dalla squadra più in forma, il Calvello Val Camastra che affronterà l’Atletico Tito, a pari posizione di classifica a quatrro lunghezze: dopo il 7-2 rifilato alla Nova Castelgrande, gli uomini di mister Rossi vorranno ripetersi ma dovranno stare attenti perché potrà contare sul favore del “Mancinelli“.
Virtus Bella – Atletico Ruoti è la classica sfida aperta a qualsiasi tipo di risultato: entrambe le compagini, reduci da due pareggi contro Satriano e Anzi, guidano il raggruppamento con le cinque lunghezze sinora conquistate. I ruotesi pagheranno le fatiche consumate nella gara di mercoledì contro l’Anzi? La Virtus è pronta ad approfittarne.
Vietri – Satriano e Anzi – Balvano sono due partite che sicuramente infiammeranno i tifosi per i valori in campo: le quattro compagini possono vantare ottime individualità che molto probabilmente incideranno sul risultato finale.
Il Castelgrande è chiamato ad una prova d’orgoglio: il ko subito nel turno precedente è stato pesante. Ora per Pepe e compagni il nuovo avversario si chiama Savoia, squadra che regolarmente ha il vizio del gol: sarà pareggio?