Il Corleto deve fare sul serio: dopo la vittoria di domenica scorsa, ottenuta dopo una prestazione superlativa contro l’Agromonte, Di Sanza e compagni riusciranno ad avere la meglio anche del San Martino D’Agri? I tifosi che giungeranno in massa al Comunale sperano di sì naturalmente anche se gli ospiti sono una squadra ostica per tutti che va tenuta in grande considerazione.
Di un possibile pareggio dei corletani potrebbero approfittarne proprio i rossoblu dell’Agromonte che, sconfitti dopo una gara rocambolesca, hanno voglia di rifarsi già dalla sfida contro il Roccanova, compagine non facilmente offre il fianco anche quando va in trasferta. Sarà Falabella il terminale offensivo scelto da mister Maradei per scardinare la difesa ospite?
Se da una parte il Corleto sembra aver preso il volo, non dobbiamo sottovalutare l’assoluta voglia di salto di categoria della Proloco Calcio Spinoso, desiderosa al più presto di tornare nel calcio che conta: i lupi biancoverdi saranno un cliente scomodo per chiunque già da domenica quando in Val d’Agri arriva la Virtus Latronico: saranno proprio loro a fare un favore ai cugini dell’Agromonte?
Partita dal risultato incerto, coi padroni di casa leggermente favoriti, quella tra Marsicovetere e Real Grumento (nella foto) mentre decine di chilometri più in là, oltre il confine lucano, il Casalbuono riceverà la Pollinea Sanseverinese, ko sette giorni fa contro il Marsicovetere, team imprevedibile di questo raggruppamento.