Questo pomeriggio si sono disputati quattro incontri di Prima Categoria, due nel girone A e due nel gruppo B. Un solo pareggio e diverse le conferme per alcune società che si mostrano sempre determinate alla conquista della Promozione.
E’ il caso del Cittadella Potenza che questa sera festeggia il primato nel gruppo B grazie alla roboante vittoria sul Salandra: 7-1 per gli uomini di mister Restaino grazie alle reti di Sarli e Restaino (due doppietta per loro), Villano, Borruso e Cioffredi. Inutile la rete materana firmata da Francesco Salerno.
Resta in vetta a quota 7 punti, in condivisione coi potentini, l’undici del Maratea che clamorosamente viene fermato sul 2-2 dal Beato Bonaventura: potentini in vantaggio subito con Caivano ma la capolista tirrenica prima pareggia con Laino e poi con Matellicani si porta sul 2-1. In chiusura di gara, è Sileo a firmare il definitivo 2-2.
Nel gruppo A è il Lagopesole a trionfare nel derby contro l’Avigliano: gara combattuta e spettacolare per i tanti presenti al Comunale ma è Vito Maio nel primo tempo a realizzare la rete che decide il match.
Una tripletta di Asquino e la doppietta di Tumulo regalano al Rapolla Calcio un sabato spettacolare in attesa della supersfida di domani tra Rapolla Soccer e Pescopagano: Sant’Angelo asfaltato dai ragazzi di Tamarazzo, finora imbattuti in queste prime tre giornate di campionato.