Il progetto calcistico del Città dei Sassi Matera continua spedito verso il successo: nell’ultimo week end, sia la prima squadra maschile, capolista nel campionato di Promozione, che quella femminile hanno ottenuto due vittorie dopo ottime prestazioni. Entuasiasta il responsabile tecnico della società Antonio Stigliano che scrive così su Facebook:
UNA DOMENICA PERFETTA!
“Perchè questa foto?
Quella passata, è stata una domenica che aspettavamo da quando abbiamo pensato a questo progetto Matera CdS (maschile a 11) – Match Point (serie C femminile a 11), insieme a Filippo Ragone, Leonardo Panarella, Stigliano Antonio, Giuseppe Lanzolla, e Fortunato Martoccia.
L’avevamo proposto al Presidente Rinaldi. Si disse subito d’accordo, con un consiglio particolare “onoriamo la Basilicata a livello nazionale e cerchiamo di portare in alto il nome Matera nel calcio che merita”!!
Il primo posto raggiunto nella Promozione (maschile a 11) e l’esordio vincente della Serie C nazionale (femminile a 11), di domenica scorsa, ci riempie di soddisfazioni, e ci ripaga in termini di orgoglio dei tanti sacrifici fatti fin’ora.
E non finisce qui, tra pochi giorni, partiranno altri due campionati regionali (obbligatori) che ci vedrà presenti con la Juniores under 18 (maschile) Matera CdS ed il Calcio a 5 (femminile) Match Point”