VIVIANA VERRI, SINDACO USCENTE DI PISTICCI, SCRIVE SU FACEBOOK:
“Ringrazio i cittadini che hanno dimostrato di avere ancora fiducia in me e nel Movimento Cinque Stelle, seconda lista più votata in assoluto.
Ringrazio i sedici candidati che insieme a me ci hanno messo la faccia, per l’impegno e la stima nei miei confronti, che mi impegnerò a non tradire mai.
Quando abbiamo deciso di ricandidarci, senza scendere ad alcun compromesso politico, eravamo consapevoli di ingaggiare una battaglia difficile, ma lo abbiamo fatto perché crediamo nell’identità politica e nell’integrità delle nostre scelte.
Consegniamo alla prossima amministrazione un paese con un bilancio risanato e un consistente programma di investimenti in opere pubbliche e come consiglieri comunali del M5S io e Nicola D’Onofrio continueremo a dare, a nome di tutto il gruppo politico, il nostro contributo alla città di cui siamo, prima di tutto, cittadini e sostenitori convinti delle sue grandi potenzialità.
Mi congratulo con i due candidati al ballottaggio, auspicando che conducano una campagna elettorale serena ed orientata al bene della città, e auguro agli elettori di scegliere liberamente e convintamente il prossimo sindaco”.