“La notizia dell’installazione di un nuovo postamat a Montalbano Jonico è senza dubbio alcuno un grande successo politico della Lega Salvini di Montalbano Jonico. Dopo il successo della battaglia, senza sosta, per la riapertura pomeridiana dell’ufficio postale abbiamo ottenuto anche la sostituzione del vecchio sportello ATM ormai obsoleto e mal funzionante.
La Lega Salvini di Montalbano Jonico, soprattutto nella richiesta di un nuovo postamat, è stata l’unica forza politica a raccogliere le firme, l’unica ad organizzare un sit in di protesta con le riprese video della Rai e di Telenorba, per non parlare di numerose missive inviate agli organi competenti e dirigenziali di poste italiane, oltre a volantini, manifesti ed interventi sulla stampa.
Il prossimo primo ottobre avranno inizio i lavori di sostituzione del vecchio postamat e probabilmente il 4 ottobre vi sarà una cerimonia ufficiale di inaugurazione del nuovo sportello ATM. “Le nostre battaglie hanno finalmente avuto la giusta ricompensa – ha dichiarato il dirigente regionale della Lega Salvini Gabriele Propati. Sono molto soddisfatto di questo ennesimo risultato positivo apportato alla comunità. E’ la vittoria della buona politica e del buon senso” – ha così concluso Gabriele Propati”.
Il dirigente regionale
Gabriele Propati