Prima uscita ufficiale della stagione 2021/2022 per la P.L.Montescaglioso che, a distanza di ben dieci mesi dallo stop dei campionati, torna in campo per disputare il match di andata della prima fase di Coppa Italia Promozione, importante antipasto in vista del campionato.
Dopo solo cinque giorni di lavoro al “ Comunale.

Diciotto i giocatori convocati ai “veterani” Cifarellii, Ditaranto R.,Simmarano M ,Ingordino Mossuti , Potenza mentre ha capitan Cifarelli viene affidato il compito di guidare una squadra che, in pieno spirito Polisportiva è composta da ragazzi tutti locali e tanti giovani tra i quali i 2003 Silvaggi e Ditaranto N. e il 2004 Carruozzolo elementi di valore e sui quali la società punta con estrema fiducia. Subito disponibili anche i due nuovi innesti Palazzo G, Menzella R.L e l’attaccante Mastrodomenico.

Sarà, quindi, un interessante debutto tra le mura amiche per la compagine del presidente Locantore, che dovrà fare i conti con tantissime assenze e defezioni . Sarà l’occasione per testare la condizione fisica e riprendere contatto con campo e avversari.

I convocati:

Portieri: Cifarelli, Mevoli

Difensori: Ditaranto R.Potenza,Palazzo G., Silvaggi, Simmarano D , Mossuti.

Centrocampisti: Palazzo A.Ditaranto N. Salluce D ,Mossuto F. Simmarano M. Menzella R.L

Attaccanti: Mastrodomenico, Motola, Ingordino, Carruozzolo