“Siamo partiti con buon anticipo su diverse altre società che saranno protagoniste con noi in Eccellenza: questo perché ci teniamo a fare una bella stagione, già da domenica, dal debutto in Coppa Italia“.
A parlare è il ds del Ferrandina, Cristian Armento che traccia una linea ben definita su quali sono gli obiettivi del club rossoblu per il massimo campionato regionale. “Abbiamo riconfermato quasi tutta la rosa dello scorso anno, soprattutto il blocco ferrandinese più alcuni elementi che vengono da fuori – continua il direttore – Avremo ancora in rosa capitan Grieco, il portiere Fraccalvieri, il bomber Dametti e il centrocampista Finamore che aveva tanto stupito la scorsa stagione.
In più saranno ancora con noi calciatori importanti come Cioccia, Daugenti e Mastromarino. A questi “veterani” affiancheremo un bel gruppo di giovani interessanti: l’obiettivo della società è quello di fare un campionato tranquillo e raggiungere prima possibile la salvezza”.
Capitolo nuovi acquisti, cosa si può ufficializzare? “Ad oggi c’è ancora da limare qualcosa in questa rosa – conclude Armento – alcune trattative sono in dirittura d’arrivo e non possono essere ancora ufficializzate perché attendiamo ancora i documenti che ne certifichino il passaggio al nostro club. Una trattativa però posso confermarla perché il ragazzo solo ieri è ufficialmente del Ferrandina: stiamo parlando dell’attaccante Alessandro Rinaldi che arriva in rossoblu in prestito dal Montescaglioso. A lui va il nostro affettuoso bentrovato”.