Mancava solo l’ufficialità ed ora è arrivata. Sbrigate le ultime questioni pratiche, e dopo aver provveduto all’iscrizione al campionato d’Eccellenza, il Vultur 1921 ha ufficializzato ieri sera il nuovo presidente del club che è Michele Giuseppe Anastasia. Al vecchio patron del Ripacandida il compito di raccogliere l’eredità dell’ex presidente Mario Grande e portare i bianconeri verso una stagione ricca di successi.
La svolta era nell’aria da settimane, già da quando lo scorso giugno il collega Biagio Bianculli aveva anticipato la notizia, parlando della mossa a tenaglia che avrebbero messo in campo i soci del Vultur per esautorare Mario Grande dal vertice della società, per scegliere l’imprenditore vinicolo oleario di Ripacandida.
Questo il comunicato ufficiale del Vultur 1921:
“ll C.S. Vultur 1921 dà il benvenuto al Presidente Michele Giuseppe Anastasia, che, nell’anno del centenario, ha accettato con grande entusiasmo di rappresentante i nostri gloriosi colori bianconeri. A breve sarà definito l’intero organigramma sociale e presentato lo staff tecnico e la rosa dei calciatori che ci accompagneranno in questa nuova grande avventura”.