Dopo le ultime esperienze vissute con la formula del prestito secco dal Rotonda, l’U.S. Castelluccio punta ancora una volta in maniera decisa su Francesco Rubino, castelluccese doc, rientrato questa volta dalla società biancoverde e titolo definitivo.
Importante innesto sulla corsia di sinistra che può ricoprire, all’occorrenza, anche il ruolo di centrale difensivo; provato spesso anche con la difesa a tre da mister De Marco, ha dato sempre segnali incoraggianti dal punto di vista tattico e della disponibilità.
Altro gradito rientro è quello della punta Raffaele Catalano, altro talento locale che dopo l’exploit di tre stagioni fa in Promozione con 21 centri tra campionato e playoff ha vissuto delle parentesi poco felici prima con la Lainese prima e a Viggianello poi negli scampoli iniziali della passata stagione.
Rientrato nei ranghi con la voglia di fare bene fin da subito, si è messo a disposizione della squadra sin dal primo giorno di preparazione.
Fissata nel frattempo la prima amichevole stagionale dei grifoni che affronteranno sul terreno del “Vulcano”, domani 13 Agosto, il nuovo F.C. Francavilla di mister Ragno che ha iniziato la prima parte della preparazione estiva proprio nel centro mercurino. Calcio d’inizio alle ore 17.