COMUNE DI GRASSANO INFORMA:
“Con grande piacere ed entusiasmo comunichiamo l’inizio del Centro Estico Comunale 2021 finanziato con misure a sostegno delle famiglie tramite fondo specifici del Governo che ospita quotidianamente più di 100 bambini ed adolescenti del nostro Paese dai 3 ai 14 anni.
Le attività curate dalla soc. coop. LA MIMOSA sono svolte quotidianamente in diversi spazi comunali sia all’aperto che al chiuso, con la collaborazione di volontari ed associazioni del territorio.
Il Centro Estivo è un servizio totalmente gratuito che si offre alla comunità, previa iscrizione con la quota simbolica di 10€ procapite.
La nostra volontà è quella di offrire ai bambini un momento di socializzazione, gioco e svago dopo questo brutto periodo di pandemia in cui loro hanno sofferto maggiormente sempre con scrupolosa attenzione a tutti i protocolli di sicurezza per il contenimento del Covid19.
Il Centro Estivo è anche una risposta per tutte le famiglie che in questi mesi hanno dovuto in maniera molto difficoltosa conciliare il lavoro (spesso da casa) e la gestizione familiare.
Buon divertimento a tutti i ragazzi!!!”
Il sindaco Filippo Luberto e l’assessore alla cultura e politiche sociali Valeria Malvinni