Il Circolo di Fratelli d’ Italia di Policoro Domenica 13 giugno in piazza Eraclea dalle 10:00 alle 12:30 con un gazebo apre la campagna di adesioni 2021.

Dopo il più che lusinghiero riscontro del tesseramento 2020 che ha testimoniato l’attenzione sempre più diffusa che la comunità riserva alla destra che ha assunto negli anni il profilo di forza di governo e alla vigilia di una stagione che condurrà alle amministrative del 2022 Fdi non abbandona la virtuosa pratica del presidio nelle piazze in nome di una certa idea dell’ impegno sociale e della militanza.

Dopo le raccolte firme sulle proposte di legge di iniziativa popolare sulla modernizzazione del nostro sistema istituzionale in nome del presidenzialismo e della democrazia diretta, contro l’ipotesi di allocare in Basilicata il deposito nazionale delle scorie nucleari, e dopo i gazebo informativi dei mesi scorsi, Fdi continua ad essere presente nelle piazze. Impegnata nel mettere in campo una proposta autorevole, forte per il governo della Città che merita una guida capace di declinare con atti concreti sogni e bisogni dei policoresi.

Giuseppe Callà, segretario cittadino di Fratelli d’Italia Policoro