Scanzano Jonico torna ad avere un’infermiera nel Distretto Sanitario: lo rende noto il consigliere regionale Pasquale Cariello (Lega) con un post su Facebook. Queste le sue dichiarazioni:
“Da alcuni giorni nel locale Distretto sanitario ha preso servizio un’infermiera che affiancherà il medico responsabile e darà il suo importante contributo lavorativo alle attività. Un supporto necessario soprattutto se consideriamo il numero di persone che quotidianamente richiedono prestazioni e assistenza.
La nuova figura garantirà la sua presenza per tre giorni alla settimana. Si tratta di una buona notizia per la nostra comunità ed è frutto di una mia espressa richiesta fatta all’Asm di Matera, che ringrazio, perché dopo attente valutazioni ha ritenuto giusto offrire questo importante supporto.
La figura dell’infermiera in passato era già presente all’interno del Distretto di Scanzano Jonico ma fu “tagliata” anni fa. Oggi finalmente ritorna questa indispensabile figura. Come sempre continuiamo a lavorare e alle accuse rispondiamo con i fatti”.