“Il Partito Democratico di Rotondella prende atto con rammarico delle dimissioni del Consigliere Comunale di maggioranza Massimo Laguardia, un gesto grave che evidenzia comunque una insoddisfazione nei confronti dell’azione politica dell’Amministrazione.
Il PD nei prossimi giorni avvierà una decisa fase di confronto chiaro ed inequivocabile sia con i propri esponenti in Consiglio, che con il Sindaco ed il resto della Maggioranza per comprendere fino in fondo le ragioni che hanno determinato questo scenario inatteso e rafforzare le condizioni che rendono necessario un rilancio dell’attività politico-amministrativa, fondamentale per la ripresa economica e sociale del nostro territorio, nel superiore interesse della nostra Comunità.
Il PD lavora per rafforzare le ragioni dell’azione amministrativa, salvaguardando le tante positività finora messe in campo e consolidando l’impegno per quelle da fare.
Infine auguriamo al nostro Iscritto e membro del Direttivo CARMINE STIGLIANO un proficuo e sereno lavoro come futuro Consigliere Comunale”.
Circolo PD Rotondella