A 20 mesi dall’insediamento dell’Amministrazione guidata da Filomena Graziadei, si registra un cambio della guardia nella Giunta Comunale di Anzi. Per consentire un avvicendamento negli incarichi esecutivi si sono dimessi la Vicesindaco Mariantonietta Mancino e l’assessore Carmine Rubolino con la consequenziale nomina a Vicesindaco di Andrea Petruzzi, il consigliere che alle elezioni comunali del 26-5-2019 totalizzò il record storico di preferenze (156), e ad assessore di Enzo Tito.
In un messaggio rivolto ai cittadini, il Sindaco Filomena Graziadei ha motivato il ricambio parlando di “alternanza nella continuità” e di aver onorato, con il ricambio, “l’impegno iniziale di dare a ciascuno dei consiglieri di maggioranza l’opportunità di fare la propria esperienza nell’esecutivo dell’Ente”-
La prima cittadina di Anzi ha ringraziato gli assessori uscenti Maria Antonietta Mancino e Carmine Rubolino per “ l’impegno puntuale e costante, la serietà, l’onestà, la trasparenza, la competenza, la passione civile con cui hanno svolto il loro ruolo, nella certezza che continueranno a perseguire gli obiettivi condivisi per il bene e a servizio di Anzi”.
“Il lavoro d’equipe- ha proseguito Graziadei- ha sempre caratterizzato dal primo momento l’Amministrazione che rappresento, consentendo ad ognuno di dare il proprio concreto contributo all’attività amministrativa anche oltre la delega conferita”.
“Andrea ed Enzo – ha concluso il Sindaco di Anzi – insieme alla squadra tutta sapranno onorare questo ruolo per il bene e al servizio di tutti i cittadini anzesi”.