Riceviamo e pubblichiamo la nota integrale emessa da Francesco Labriola e Carmine Agresti di Policoro Ideale indirizzata al sindaco Enrico Mascia e al presidente del Consiglio municipale, Francesco Mitidieri

“Egregio Sindaco, Egregio Presidente del Consiglio comunale

con la presente, per comunicarLe che sono venute meno le condizioni politiche per poter continuare a far parte della maggioranza e del governo della città. I motivi li spiegheremo nel dettaglio alla città, alla base ci sono i contenuti del documento politico e quanto accaduto nell’ultima giunta.

Per noi sognatori la politica è esclusivo interesse per il bene della città e prima di ogni cosa “le persone”, il cinismo politico non ci appartiene e per questo continueremo ad impegnarci con gli amici di Policoro Ideale, con la nostra ottima Titti Cacciatore, alla quale abbiamo chiesto di rassegnare le dimissioni e a continuare nell’impegno politico per la città.

Con il nostro consigliere comunale Carmine Agresti, nell’assise del consiglio comunale da indipendente, fuori dalla maggioranza e distante anni luce da certa minoranza, porteremo il nostro contributo politico, valutando volta per volta, nell’esclusivo interesse di Policoro e dei policoresi. Buon lavoro”.